Home Magazine Kim Kardashian scoppia a piangere disperata durante una puntata del reality incentrato...

Kim Kardashian scoppia a piangere disperata durante una puntata del reality incentrato sulla sua famiglia

11 settembre 2019 – Durante la prima puntata della diciassettesima stagione di “Al passo con i Kardashian”, il reality statunitense incentrato sulla vita personale della celebre famiglia, Kim Kardashian scoppia a piangere.

La 38enne si trova all’interno di uno studio medico e il dottor Daniel Wallace le sta comunicando che il test al quale si è sottoposta ha rivelato come i suoi anticorpi siano positivi al lupus e all’artrite reumatoide. Si tratta di una grave e rara malattia e la notizia sconvolge profondamente Kim: a nulla servono le parole del medico che, per tranquillizzarla, le dice come a volte questi test mostrino dei “falsi” positivi. La moglie del rapper Kanye West è stata costretta a rivolgersi a uno specialista dopo essere stata colpita da un malessere generale e da strani dolori alle mani.
“I prossimi giorni saranno un inferno. Devo capire che cos’ho e come posso risolverlo” – commenta Kim.

Un’altra vip, Selena Gomes, si è ammalata di lupus: fu la stessa pop star nel 2015 a dichiararlo pubblicamente. Due anni dopo comunicò, tramite Instagram, di essersi dovuta sottoporre a un trapianto di rene, donato dalla sua migliore amica, l’attrice Francia Raisa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here