Home Music News Kiss, concerto sott’acqua in mezzo agli squali!

Kiss, concerto sott’acqua in mezzo agli squali!

Gli mancava solo questa. Dopo aver suonato ovunque in circa 50 anni di carriera, i Kiss stanno per lanciarsi in un’avventura davvero unica: un concerto sotto il mare, in mezzo a grandi squali bianchi. Uno spettacolo che i fan potranno seguire a bordo di un sottomarino.

L’evento, previsto il 18 novembre, fa parte di una promozione di Airbnb e prevede che i fan e i Kiss viaggeranno su barche separate nell’Oceano Indiano al largo di Port Lincoln nell’Australia meridionale.

Per il concerto saranno utilizzati speciali altoparlanti subacquei, grazie ai quali la musica della band arriverà ai fan a bordo del sottomarino e agli squali. A questo proposito Paul Stanley, cantante e chitarrista dei Kiss, ha detto: “Sono rimasto un po’ sorpreso, ma mi hanno spiegato che gli squali sono attratti dalle basse frequenze e quindi sono attratti dal rock ‘n’ roll. Non so quanto sappiano di noi gli squali ma spero che conoscano “Rock And Roll All Nite”.

Partecipare all’evento costa solo 50 dollari, una cifra alla portata di tanti anche se il pubblico sarà, ovviamente, selezionato. I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 14 ottobre 2019 e il ricavato andrà in beneficenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here