Home Sport Toscana Eccellenza La Cuoiopelli cambia ancora: via Giglioli, torna Andrea Cipolli

La Cuoiopelli cambia ancora: via Giglioli, torna Andrea Cipolli

E’ una stagione davvero travagliata per la Cuoiopelli (Eccellenza girone A). Il cambio di allenatore (Massimiliano Giglioli al posto di Andrea Cipolli) avvenuto dopo cinque giornate e dopo un pesantissimo 0-5 in casa contro il Castelfiorentino (era il 6 ottobre 2019), non ha prodotto i risultati sperati.

E così la storica società di Santa Croce sull’Arno ha deciso di cambiare ancora dopo la sconfitta di domenica scorsa al “Masini” contro la capolista Pro Livorno Sorgenti: via Giglioli, richiamato Andrea Cipolli ,  che oggi dirigerà il primo allenamento.

Un campionato davvero contraddittorio per il club biancorosso, partito con ambizioni di centrare i playoff, ma mai decollato. Dopo la prima “parentesi Cipolli”, l’arrivo di Giglioli e anche diversi movimenti nel calcio mercato di dicembre non hanno prodotto quel cambio di marcia che tutti si auspicavano. La “gestione Giglioli” ha portato una sola vittoria (quella di Massa per 0-2 alla 9^ giornata) in undici gare, con cinque pareggi e cinque sconfitte.

La Cuoiopelli è ora al terz’ultimo posto della graduatoria a ben sei punti dalla zona salvezza diretta.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here