Home Music News Lady Gaga è incinta? Sì, ma del suo nuovo album

Lady Gaga è incinta? Sì, ma del suo nuovo album

Lady Gaga è incinta? Poche ore fa Miss Germanotta ha sciolto tutti i dubbi sui gossip dell’ultimo periodo, sfruttando l’occasione per svelare ai fan di essere al lavoro su un nuovo album. L’artista sarebbe in studio di registrazione per il suo sesto album, che segue il successo di “Joanne” del 2016.

In un tweet sul proprio social ufficiale, Lady Gaga ha scritto: “Ci sono voci sul fatto che sia incinta? Sì, sono incinta… del mio sesto album”.

Nei giorni scorsi la popstar ha dovuto anche smentire i rumors al Jimmy Kimmel Live che la vedevano fidanzata con Bradley Cooper, dopo aver visto il loro duetto durante la notte degli Oscar in “Shallow”.

Il conduttore le aveva detto:
“Tu e Bradley avete mostrato così tanta alchimia sul palco che la gente ha cominciato a pensare che foste fidanzati o innamorati”.

E Gaga ha risposto così:
“I social media sono il WC di Internet. Le persone hanno visto l’amore e, indovinate un po’, era proprio quello che volevamo vedessero. Questa è una canzone d’amore. Il film A Star is Born è una storia d’amore”.

Ricordiamo che “Shallow”, scritta dalla stessa Gaga con Mark Ronson, Anthony Rossomando e Andrew Wyatt, ha vinto un Grammy e un Oscar come “miglior canzone originale”.

Non ci resta che attendere altre novità in merito da Lady Gaga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here