Home Music News Lady Gaga, linea di cosmetici per una bellezza imperfetta

Lady Gaga, linea di cosmetici per una bellezza imperfetta

Dopo alcuni anticipazioni, la linea di cosmetici di Lady Gaga “Haus Laboratories” è stata presentata ufficialmente dalla popstar, che ne ha annunciato l’arrivo in prevendita dal 15 luglio.

Attraverso i social l’artista ha spiegato il senso del progetto, trucco e cura della pelle, che nasce dalla sua esperienza personale. Gaga non ha mai fatto mistero di essersi sentita un brutto anatroccolo per gran parte della sua vita: ha raccontato spesso di come all’inizio della sua carriera i produttori cercassero di spingerla a diventare autrice e compositrice, cedendo poi i suoi brani ad altre interpreti, più avvenenti. Le chiesero persino di modificare chirurgicamente il suo “naso italiano” ma lei si è sempre rifiutata di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I was young, I never felt beautiful. And as I struggled to find a sense of both inner and outer beauty, I discovered the power of makeup. I remember watching my mother put her makeup on every morning, basking in the glow of her power to put on her bravest face as the hard working woman she was. I then began to experiment with makeup as a way to make my dreams of being as strong as my mother become true. It was then that I invented Lady Gaga. I found the superhero within me by looking in the mirror and seeing who I wanted to be. Sometimes beauty doesn’t come naturally from within. But I’m so grateful that makeup inspired a bravery in me I didn’t know I had. I’ve come to accept that I discovered my beauty by having the ability to invent myself and transform. They said I was just weird, but really, I was just Born This Way. Love, Lady Gaga

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

La sua collezione è un inno alla bellezza imperfetta, non convenzionale ma autentica:

Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza interiore ed esteriore, ho scoperto il potere del trucco. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, cercando con la luminosità della sua forza di indossare la sua faccia più coraggiosa come la donna laboriosa che era. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per far avverare il mio sogno di essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me, guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non viene naturalmente dall’interno. Ma sono così grata che il trucco abbia ispirato un coraggio in me che non sapevo di avere. Ho accettato di scoprire che la mia bellezza aveva la capacità di inventare e trasformare me stessa. Mi dissero che ero strana, ma in realtà sono “nata in questo modo”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here