Home Magazine Curiosità Lady Gaga paparazzata con un uomo ma non è Bradley Cooper

Lady Gaga paparazzata con un uomo ma non è Bradley Cooper

31 luglio 2019 – Nuovo colpo di scena nel gossip estivo che riguarda Lady Gaga. La cantante statunitense, che nelle scorse settimane veniva data come la fidanzata ufficiale di Bradley Cooper, ora è stata pizzicata da un paparazzo mentre stava baciando un uomo che però non è l’affascinante attore.

In merito a Lady Gaga e a Bradley Cooper, che da poco ha terminato la relazione con la bellissima modella Irina Shayk, si erano addirittura diffuse voci relative a una loro convivenza a New York ma queste nuove foto, pubblicate dal settimanale People, smentirebbero le indiscrezioni e sarebbero la rivelazione che non è vero nulla.

Anzi un uomo nella vita della cantante c’è, si chiama Dan Horton ed è il suo tecnico del suono. I due sarebbero stati immortalati da un paparazzo all’uscita del ristorante Granville di Studio City, in California. Secondo quanto racconta il settimanale, Lady Gaga e Dan Horton si sarebbero messi insieme nell’autunno dello scorso anno, pochi mesi dopo la separazione del tecnico con la sua ormai ex moglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here