Home Music News Laura e Biagio, venerdì in Radio il nuovo singolo “In questa nostra...

Laura e Biagio, venerdì in Radio il nuovo singolo “In questa nostra casa nuova”

Quella di Laura e Biagio è una storia, fatta di amicizia e stima reciproche, che dura da vent’anni e che ha portato i due artisti a diverse collaborazioni, duettando e condividendo i rispettivi palchi. Biagio ha scritto alcuni dei più noti successi di Laura, come “Tra te e il mare” nel 2000, “Vivimi” nel 2004, “Lato destro del cuore” nel 2015, ma non gli era mai capitato di scrivere una canzone apposta per unire le loro due voci, fino a “In questa nostra casa nuova”. E’ questo il titolo del singolo che sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti gli store e le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo.

Questo nuovo singolo, che arriva dopo il precedente “Il coraggio di andare”, conferma la grande intesa tra le due icone della musica pop e prepara il terreno al grande spettacolo che porteranno nei principali stadi italiani con 11 live, nel quale saranno protagonisti assoluti tra duetti inediti, i loro grandi classici e le loro hits più recenti. Sul tour Laura ha detto: “Negli anni abbiamo condiviso tantissime cose e lui ha scritto pezzi importanti per me. Vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti”.

Queste tutte le date del tour “Laura Biagio Stadi 2019”: il 26 giugno allo Stadio San Nicola di Bari, il 29 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 4 e il 5 luglio allo Stadio di San Siro di Milano, l’8 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, il 12 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna, il 17 luglio allo Stadio Olimpico di Torino, il 20 luglio allo Stadio Euganeo di Padova, il 23 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara, il 27 luglio allo Stadio San Filippo di Messina e l’1 agosto alla Fiera di Cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here