Home Music News Sanremo cast Lele: è uscito “Costruire 2.0”, la nuova versione del disco d’esordio

Lele: è uscito “Costruire 2.0”, la nuova versione del disco d’esordio

lele_2

Esce oggi “Costruire 2.0”, versione rinnovata del disco d’esordio di Lele: 12 tracce inedite, tutte scritte o co-scritte da Lele stesso, tra cui anche “Ora mai”, brano finalista al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.

Oltre a “Ora mai”, brano prodotta da Fabrizio Ferraguzzo, caratterizzato da sonorità pop accattivanti e da un ritornello che rimane subito impresso, nel disco ci sono altre quattro tracce inedite che vantano la prestigiosa produzione di Michele Canova, già al lavoro con artisti del calibro di Tiziano Ferro, Jovanotti, Giorgia, Marco Mengoni e molti altri.

Partirà il 15 febbraio con un doppio appuntamento prima a Salerno e poi a Napoli la prima parte dell’INSTORE TOUR, in cui Lele presenterà il disco “Costruire 2.0” e incontrerò i fan. Queste le prime tappe confermate: 15 febbraio a Salerno (La Feltrinelli di Corso Vittorio Emanuele) e a Pomigliano d’Arco – NA (La Feltrinelli); il 16 febbraio a Caserta (Juke Box); il 18 febbraio a Roma (Mondadori Bookstore del C.C. La Romanina); il 20 febbraio a Varese (Varese Dischi); il 22 febbraio a Milano (Mondadori Megastore di Piazza Duomo); il 23 febbraio a Marcon – VE (C.C. Valecenter); il 24 febbraio a Nola – NA (Mondadori Megastore del C.C. Vulcano Buono); il 25 febbraio a Rende – CS (Media World del C.C. Metropolis).

Guarda il video di“Ora mai” su Vevo.

schermata-2017-02-10-alle-15-48-18

Questa la tracklist del disco:

“La Nostra Distanza”, “Senza Paura Di Sorridere”, “Ora Mai, “Cosi Com’è”, “Adesso E Sempre”, “L’Ho Voluto Io (alternative version)”, “La Strada Verso Casa”, “Screamin’ It Loud”, “Through This Noise”, “Love Me Now”, “Christmas Night With You”, “We Will Carry On”.