Home Magazine Curiosità Liam Hemsworth e Miley Cyrus: dopo il divorzio i 15 animali della...

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: dopo il divorzio i 15 animali della coppia rimarranno con la cantante

Nel divorzio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth si parla dell’affido dei 15 gli animali di cui la coppia si prendeva cura.

Da alcune indiscrezioni, sembra che Miley avrà la custodia dei sette cani, due cavalli, tre cavalli nani, tre gatti e un maiale. Il tribunale non ha ancora decretato nulla di ufficiale, ma siccome la persona che ha introdotto gli animali nella casa è stata Miley Cyrus, è probabile che la custodia venga affidata a lei.

Miley e Liam si sono frequentati per circa dieci anni e, dopo un fidanzamento annullato, si sono sposati lo scorso dicembre, con una cerimonia molto intima. Nei mesi successivi sono stati visti insieme, bellissimi e innamoratissimi, in diverse occasioni fino al 10 agosto quando si è diffusa la notizia della loro separazione, seguita qualche giorno dopo dalla richiesta formale di divorzio presentata da Liam Hemsworth.

Riguardo alle cause della rottura tra le due star si è parlato molto in queste settimane di una presunta storia d’amore tra Miley Cyrus e Kaitlynn Carter, che però pare si siano avvicinate molto dopo la crisi coniugale e non prima. La Cyrus, dal canto suo, ha chiarito sui social di non avere mai tradito il marito: “Non posso accettare di sentirmi dire che sto mentendo per coprire un crimine che non ho commesso. Non ho nulla da nascondere”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here