Home Music News “Lights Up”: Harry Styles torna con un nuovo singolo

“Lights Up”: Harry Styles torna con un nuovo singolo

Dopo due anni dal suo album di debutto da solista, Harry Styles torna con un nuovo singolo: “Lights up”. Il brano esce oggi ed è già disponibile in digitale e in rotazione radiofonica, inoltre è già disponibile il video girato in Messico.

Il singolo è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.

Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.

La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il platino in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.

Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al primo posto su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l’album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here