Home Sport Toscana Livorno Calcio Livorno: accordo per la vendita del 100% della società (notizia in aggiornamento)

Livorno: accordo per la vendita del 100% della società (notizia in aggiornamento)

A Genova l’incontro tra il presidente Aldo Spinelli e l’imprenditore Majd Yousif, presidente e ceo della Sharengo, multinazionale che si occupa di auto elettriche a noleggio

Aldo Spinelli ad un passo dalla cessione del Livorno calcio. La conferma arriva dal sindaco Luca Salvetti che ha seguito la trattativa per il passaggio della società amaranto. Nella mattinata di oggi si è svolto l’incontro tra Aldo Spinelli e l’imprenditore Majd Yousif presidente e ceo della Sharengo free mobility riguardo la cessione del pacchetto azionario dell’A.S. Livorno calcio.

Majd Yousif ha confermato la sua volontà di acquisto concordando tutte le clausole richieste dalla famiglia Spinelli. La parola adesso passa alle procedure legali che nelle prossime ore porteranno alla formalizzazione dell’intesa. “È con grande soddisfazione – spiega il sindaco Luca Salvetti – che ho assistito alla conclusione dell’accordo che salvaguarda prima di ogni altra cosa il futuro del titolo sportivo di una squadra che è patrimonio della città di Livorno”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here