Home Sport Toscana Livorno Calcio Livorno, rumors di mercato: potrebbero partire Di Gennaro e Bogdan, piace Ciancio...

Livorno, rumors di mercato: potrebbero partire Di Gennaro e Bogdan, piace Ciancio della Carrarese

In questi giorni arrivano diversi rumors di mercato relativi al Livorno.

Il Cosenza sarebbe interessato al difensore amaranto Matteo Di Gennaro, 26 anni, che il Livorno potrebbe anche decidere di cedere, anche se forse preferirebbe mandarlo a un club di Serie C, anziché a una diretta concorrente per la salvezza. Potrebbe lasciare l’Ardenza anche Luka Bogdan, che avrebbe fra i suoi estimatori anche il Brescia in Serie A.

In entrata è invece stato accostato al club labronico il nome del difensore laterale Simone Ciancio, 33 anni, attualmente in forza alla Carrarese. Oltre agli amaranto il giocatore interesserebbe pure al Venezia in Serie B e a Reggina ed Avellino in Serie C.

1 commento

  1. un pisano che tifa per il Livorno da girare all’ US LIVORNO
    Indubbiamente quando una squadra è ultima , sempre più ultima e non riesce a portare in fondo una vittoria pur vincendo 3-1 o 4-3 a tempo scaduto le motivazioni sono varie , ma vanno ricercate nei vari errori come con l’ Entella.. Una vittoria che faceva morale, che rimpinzava la classifica e che tutto sommata la squadra meritava perché con tutto il casino societario si meritava per l’ impegno e giuoco, Non so il DS chi giocatori andrà a ricercare sul mercato per rinforzare la squadra, ma dovrebbe mettere nel taccuino anche il PORTIERE .il quale anche in altre gare ha dimostrato indecisioni che per una squadra che ha bisogno di punti sono decisivi -Non riesco a ricredermi sul risultato 4-4 . Mi domando a tempo scaduto dove erano i difensori , senza considerare l’ uscita maldestra del portiere. Dovevano difendere quel risultato importantissimo schierandosi a far muro. Volevano forse fare il quinto gol?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here