Home Magazine Curiosità ll royal baby è nato! Il principe Harry e Megan Markle hanno...

ll royal baby è nato! Il principe Harry e Megan Markle hanno un figlio

E’ arrivato l’annuncio ufficiale: il figlio del principe Harry e Megan Markle è nato ed è un maschietto. Il primogenito della coppia e la mamma stanno bene.

Megan è stata assistita dalla madre, Doria Ragland, che l’ha raggiunta apposta da Los Angeles per il parto e si è subito trasferita al Fragmore Cottage per aiutare la figlia con il piccolo. Ovviamente non poteva mancare Harry con i famigliari e gli amici che le hanno dato aiuto e conforto in questi giorni.

La gravidanza di Megan è stata costantemente sotto i riflettori, come già era successo con Diana e con la cognata Kate Middleton, e ogni suo gesto e look sono stati studiati e spesso criticati. La duchessa del Sussex ha fatto spesso parlare di sé, soprattutto per il famoso baby shower organizzato a New York, dalle sue amiche Amal Clooney e Serena Williams, costato cifre da capogiro e per le sue spese folli nella nuova casa: la nursery eco-friendly e genderless non sono state molto gradite a corte e ai sudditi di Sua Maestà. Ora però è il momento di godersi il lieto fine di quella che sembra una favola di Hollywood, tra il principe inglese e l’attrice americana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here