Home Magazine Curiosità Lo sfogo di Fedez su J-Ax e Rovazzi potrebbe rivelarsi salatissimo

Lo sfogo di Fedez su J-Ax e Rovazzi potrebbe rivelarsi salatissimo

Fedez e J-Ax non avevano mai voluto parlare della fine del loro rapporto lavorativo e di amicizia, fino all’altra sera, quando Fedez è sceso nei dettagli durante la trasmissione “La Confessione”, rivelando la profonda delusione umana e professionale nei confronti di J-Ax e Rovazzi.

Nessun messaggio, racconta, da parte dei due ormai ex amici durante la delicata gravidanza di Chiara Ferragni e nemmeno nei primi mesi di vita di Leone, quando non stava bene e c’era il rischio che potesse soffrire di sordità a livello neurologico.
Dice che i due gli hanno sbattuto la porta in faccia proprio durante gli ultimi 4-5 mesi della gravidanza, quando si è dovuto allontanare per recarsi con la moglie a Los Angeles, perché “non serviva più” e proprio in quel periodo ha scoperto che un loro collaboratore aveva aperto una società speculare alla loro: “Mentre io ero a Los Angeles sono iniziati a venire fuori problemi economici, legati alle retribuzione di questo collaboratore”.

“Non ho perso un socio, con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita”, ha dichiarato in tv il rapper, che dice di aver elaborato la dolorosa separazione solo grazie al supporto della famiglia e di alcuni specialisti.
Uno sfogo davanti alle telecamere che potrebbe avere conseguenze serie, da quanto riporta il settimanale “Chi”: Fedez avrebbe infatti violato un contratto di riservatezza che avevano stipulato i tre artisti, in base al quale non avrebbero dovuto parlare delle loro questioni personali una volta chiusi i rapporti lavorativi. La pena sarebbe una multa salatissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here