Home Music News Madonna, pronta a stupire il mondo ai “Bilboard Music Awards 2019”

Madonna, pronta a stupire il mondo ai “Bilboard Music Awards 2019”

Madonna sta progettando un’esibizione davvero speciale per la serata dei “Bilboard Music Awards 2019”, l’evento organizzato dalla nota rivista musicale in programma domani 1 maggio alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, e pare che non abbia badato a spese.

Avrà a sua disposizione ben 7 minuti per i quali sborserà, di tasca sua, ben 5 milioni di dollari. Uno spettacolo mai visto prima in cui interagirà con la realtà virtuale e utilizzerà una tecnologia con ologrammi.

Dall’entourage di Lady Ciccone fanno sapere che “E’ una delle esibizioni più ambiziose mai viste in tv, ma essendo in diretta qualcosa potrebbe andare storto così lo show richiede una massima perfezione e movimenti precisi. Madonna dovrà interagire in modo corretto con le immagini generate al computer, altrimenti sarà un disastro. E’ già arrivata a Las Vegas e sta facendo le prove per assicurarsi che sia tutto perfetto e sensazionale“.

Prepariamoci dunque all’ennesimo evento mediatico che avrà per protagonista la Regina del Pop insieme a Maluma.

Nel corso della serata, presentata per il secondo anno consecutivo dall’artista Kelly Clarkson, si esibiranno Paula Abdul, Ciara, Dan + Shay e Tory Kelly, Halsey e i BTS, i Jonas Brothers, Madonna e Maluma, i Panic at the disco e Mariah Carey che riceverà un premio alla carriera. Lo show sarà aperto da Taylor Swift e Brendon Urie che presenteranno per la prima volta il singolo “ME”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here