Home Music News Maneskin, Francesca Michielin e Max Gazzè all’Aperol Happy Togheter Live a Venezia

Maneskin, Francesca Michielin e Max Gazzè all’Aperol Happy Togheter Live a Venezia

Sono stati annunciati gli ospiti dell’Aperol Happy Togheter Live a Venezia, l’evento che celebra i 100 anni del famoso drink che si terrà il 29 giugno in Piazza San Marco.

Durante la serata saliranno sul palco i Maneskin, Francesca Michielin e Max Gazzè con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Nonostante le polemiche che sono sorte in questi giorni, il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, si esprime con entusiasmo sull’evento: “Vogliamo fare in modo che la grande musica italiana torni in Piazza San Marco e accogliamo questo evento musicale come un’ulteriore occasione per dimostrare che Venezia è viva, giovane e, rispettandola, può trovare, anche nella sua piazza più bella, un luogo dove ritrovarsi per passare una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.”

Il ricavato dell’evento sarà destinato a finanziare le luminarie natalizie nell’area marciana e alcune opere in Piazza San Marco.

L’evento sarà a ingresso gratuito, ma è necessario partecipare a un concorso sul sito ufficiale dell’evento per avere il proprio biglietto omaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here