Home Music News Måneskin: sold out per tutte le date del 2019

Måneskin: sold out per tutte le date del 2019

Il successo dei Måneskin sembra inarrestabile: la band registra il sold out anche per la sessione primaverile de “Il Ballo Della Vita Tour”, che partirà il 7 marzo dall’Estragon Club di Bologna.

Il tour supporta il nuovo album, “Il Ballo Della Vita”, che ha ottenuto la certificazione di platino a un mese dall’uscita. Il disco, scritto interamente dai Måneskin, è un racconto autobiografico che racconta in 12 tracce l’anima di tutti i componenti della band, utilizzando Marlena (la personificazione della creatività, della libertà, della vita) come unico filo conduttore che lega tutti i singoli.

Il disco è stato anticipato da “Torna a casa”, che è anche la colonna sonora che chiude Baby, la nuova serie italiana originale Netflix.

I ragazzi sono anche protagonisti di “This is Måneskin” un docu-film in cui i ragazzi, non ancora ventenni, si presentano e si rivelano per raccontare la propria personalità, tra esperienze, sogni, conflitti e la voglia di esprimersi attraverso la musica per dimostrare chi sono.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here