Home Music News Manuel Agnelli, “An evening with” riparte in autunno

Manuel Agnelli, “An evening with” riparte in autunno

Dopo il grande successo delle date nei teatri della scorsa primavera, che hanno registrato una grande e calorosa affluenza di pubblico, numerosissimi sold out e pareri entusiastici da parte di chiunque vi abbia preso parte, torna a grande richiesta lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours.

“An Evening with Manuel Agnelli” mantiene il carattere confidenziale che ha caratterizzato il precedente tour con la formula di una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico.
Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli AFTERHOURS si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.

MANUEL AGNELLI sarà accompagnato da RODRIGO D’ERASMO, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

Queste le date del tour:

18.11 ROMA, Auditorium Conciliazione

20.11 BRINDISI, Teatro Verdi

22.11 VERONA, Teatro Filarmonico

23.11 BRESCIA, Teatro Display

26.11 RAVENNA, Teatro Alighieri

28.11 VARESE, Teatro Open Job

30.11 BOLOGNA, Auditorium Manzoni

02.12 COMO, Teatro Sociale

04.12 VENEZIA, Teatro Goldoni

06.12 FIRENZE, Tuscany Hall

07.12 ASTI, Palco 19

09.12 PARMA, Teatro Regio

10.12 MILANO, Teatro Degli Arcimboldi

La prevendita dei biglietti partirà alle 10 di domani venerdì 6 settembre.

L’artista si è anche dichiarato pronto al rilascio di un album da solista, anche se il progetto del gruppo rimane in piedi. Discograficamente gli Afterhours sono fermi a “Folfiri O Folfox”, album pubblicato nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here