Home Music News Marco Mengoni, al Tour si aggiungono cinque nuove date!

Marco Mengoni, al Tour si aggiungono cinque nuove date!

Il Tour con il quale Marco Mengoni presenterà dal vivo le canzoni dell’ultimo album “Atlantico”, dopo cinque “live” europei a Berlino, Zurigo, Monaco, Parigi e Madrid partirà il 27 aprile dal PalaAlpitour di Torino e termirà il 30 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, si arricchisce di cinque nuovi concerti in altrettante città italiane.

Al calendario già confermato si aggiunge la quarta data di Milano (il 5 maggio al Mediolanum Forum di Assago) e la terza data di Roma (l’11 maggio al Palazzo dello Sport, ex Palalottomatica). Raddoppiano inoltre i concerti in programma a Torino (il 28 aprile al Pala Alpitour), a Bari (il 14 maggio al Palaflorio) e a Firenze (il 22 maggio al Nelson Mandela Forum).

“Atlantico”, pubblicato lo scorso 30 novembre, è stato anticipato dai singoli “Voglio”, “Buona Vita” e ultimamente “Hola (I Say)” in feat. con Tom Walker.

Già disco d’oro per le 25.000 copie vendute in digitale e ai vertici dell’airplay radiofonico, “Hola (I Say)” sta per raggiungere i 5 milioni di streams su Spotify ed è in vetta della classifica iTunes dei brani più acquistati in digitale in Italia.

Dopo la versione in duetto con Tom Walker, è stata pubblicata la solo version di Marco Mengoni, il cui video acustico è stato realizzato a Palazzo Madama di Torino nell’ambito di un innovativo progetto di YouTube Music per la promozione del patrimonio artistico e culturale italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here