Home Music News Mark Knopfler, a Cesena il 12 ottobre, ospite di “Festival ImmaginAction”

Mark Knopfler, a Cesena il 12 ottobre, ospite di “Festival ImmaginAction”

Sarà una tre giorni intensa quella che vivacizzerà la città romagnola che dal 12 al 14 ottobre ospiterà la seconda edizione di un Festival dedicato interamente ai video clip. E Mark Knopfler, il noto chitarrista dei Dire Straits, ne sarà l’ospite d’onore. L’appuntamento con la sua performance è per venerdì sera, 12 ottobre alle 21.15, al Teatro Bonci.

Ma tanti saranno gli artisti presenti in calendario, chiamati a raccontarsi in incontri che si svolgeranno sempre presso lo stesso bel teatro cesenate. Tra questi Ermal Meta, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri e Red Canzian, ma anche Mousse T. e Nesli. Si alterneranno anche Francesca Michielin e Gino Paoli. Spazio anche per Chiara Galiazzo, Alessio Bernabei e Biondo, quest’ultimo direttamente dall’ultima edizione di Amici.

Inoltre sabato 13 ottobre, alle 21.30 sarà proiettata la video storia dei Negrita.

Il Festival ImmaginAction, realizzato con la collaborazione del Comune di Cesena e della Regione Emilia Romagna dedicherà un Premio Speciale agli U2 per il loro impegno sociale. Infine sarà consegnato anche il Premio al Miglior Videoclip degli ultimi 50 anni

P.S.