Home Music News Martin Garrix si occuperà dell’inno di UEFA Euro 2020

Martin Garrix si occuperà dell’inno di UEFA Euro 2020

Martin Garrix si occuperà di tutte le musiche di UEFA Euro 2020, il famoso DJ e produttore è stato nominato Official Music Artist del torneo e produrrà l’inno ufficiale e tutte le musiche associate, come quelle che accompagneranno le squadre in campo e trasmissioni tv. Il DJ l’ha annunciato sul palco dell’Amsterdam Dance Event, dove si è presentato stringendo il trofeo che riceverà il vincitore di UEFA Euro 2020.

L’inno ufficiale verrà svelato in primavera 2020 ed eseguito per intero durante la cerimonia d’apertura del torneo. “È un grande onore essere stato scelto per creare l’inno ufficiale di UEFA Euro 2020 e sono entusiasta all’idea di farlo ascoltare a tutti – ha dichiarato Martin Garrix – Il torneo avvicinerà più che mai i tifosi al calcio e spero che la mia canzone faccia sentire ogni cittadino europeo parte della manifestazione”.

UEFA EURO 2020 si terrà per la prima volta in tutto il continente, con 12 città ospitanti, per celebrare i 60 anni della competizione: Amsterdam, Baku, Bilbao, Bucarest, Budapest, Copenaghen, Dublino, Glasgow, Londra, Monaco, Roma e San Pietroburgo ospiteranno tutte le partite della prossima estate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here