Home Sport Toscana Eccellenza Massese dopo le due amichevoli giocate con Prato ed Genoa arrivano...

Massese dopo le due amichevoli giocate con Prato ed Genoa arrivano quelle con le Primavera di Livorno, Pisa e Cascina. abbonamenti.

Massa. Dopo il buon pareggio ottenuto a Fiumalbo col Prato, formazione di categoria superiore, e la passerella col Genoa, la squadra è tornata a casa e da lunedi proseguirà qui la preparazione. Ed ora il lavoro comincia proprio in vista dell’inizio del campionato. Abbiamo sentito il ds Antonio Meazzini e gli abbiamo chiesto notizie di Simoncini, Castellacci Vietina e Mazzei che non hanno giocato nelle amichevoli. “ Ci sono stati problemi diversi – inizia il ds Meazzini – per alcuni abbastanza seri. Ci preoccupano un po’ le condizioni di Thomas Castellacci che purtroppo ha avuto nuovamente un problema muscolare e potrebbe servire un mese per il recupero, vedremo. Problema muscolare anche per il giovane Vietina ma più leggero. David Simoncini ha una infiammazione al ginocchio, vedremo i tempi di recupero. Tutti infortuni non derivanti dalla nuova preparazione. Per quanto riguarda Mazzei – conclude Meazzini riguardo all’infermeria – non ci sono problemi particolari, solo il ragazzo ha manifestato la volontà di continuare per ora con la formazione Juniores”. La rosa ci sembra diventata un po’ corta ora! “Si dobbiamo completarla a Gassani – dice ancora Meazzini – e stiamo cercando un centrocampista del 2000, un difensore esterno 2001 e poi un jolly più esperto che possa ricoprire ruoli diversi in difesa e a centrocampo, duttile. Nella prossima settimana già avremo qualcosa e lunedi sera ci sarà già un elemento della Primavera del Pisa alla ripresa degli allenamenti a Romagnano”.
Lunedi riprendono i lavori sul campo, ci sono amichevoli in vista? “ Si due – conferma il Ds Meazzini – la prima sabato prossimo alle 19,30 a Seravezza contro la Primavera del Livorno e poi mercoledi 21 agosto a Cascina faremo un triangolare con la Primavera del Pisa e lo stesso Cascina con inizio alle ore 17”. Dunque due test alla portata dei bianconeri visto che il Cascina è neopromossa in Eccellenza e la Primavera più o meno è dello stesso valore. Altra bella notizia è quella degli abbonamenti forse saranno pronti entro la fine della prossima settimana, ci ha detto il Dg Dario Pantera. ( nella foto Matteo Marcon)
Aldo Antola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here