Home Sport Toscana Eccellenza Massese finalmente riparte: da zero con nuova società

Massese finalmente riparte: da zero con nuova società

Massa. Dopo una stagione passata all’inferno per via della mancanza di una società solida e traghettata dai tifosi finalmente dopo lunghe trattative la Massese è passata ad una nuova proprietà, tutta locale. Ripartirà dal campionato di Eccellenza per via della retrocessione arrivata con dignità e con una squadra sostenuta dai tifosi e formata da quasi tutti ragazzi della juniores.
Dunque vediamo il nuovo organigramma societario.

Presidente Gianni Nepori, Direttore Generale e responsabile del settore giovanile Dario Pantera. DS Antonio Meazzini. Dirigenti Gino Gassani, Davide Silicani, Luca Nani e Pierluigi Lattanzi. Allenatore Matteo Gassani. In questa settimana sono state gettate le basi anche per il nuovo settore giovanile che vede Umberto Balloni responsabile delle formazioni dagli Esordienti alla Juniores, e Fabio Marangon, per moltissimi anni guida del Turano calcio, responsabile della nuova Scuola calcio. Intenso il lavoro svolto dalla società che con il ds Meazzini ha iniziato a ricostruire il parco atleti che era stato azzerato.
Cosi sono arrivati i primi pezzi che dal 28 luglio, inizio della preparazione, saranno a disposizione di Matteo Gassani.
Portieri: Alessio Fiaschi, classe 95 provenienza Viareggio.
Difensori: Manuel Mussi (92), dal Montignoso; David Simoncini (91) e Luca La Rosa (91) entrambi dal San Miniato; Nicola Dell’Amico (93) dal Seravezza, Vincenzo Forcella ( 2001) dal Roseto.
Centrocampisti: Thomas Castellacci (99) dal Montignoso, Matteo Marcon (96) dal Montecatini, Gabriel Bonni (2000) confermato, Samuel Nardini (2001) confermato.
Attaccanti: Silvestro Geraci (97) e Daniel Ktella (98) dalla Pianese.
Ma il mercato è in piena attività e nei prossimi giorni dovrebbero esserci altre novità.
Aldo Antola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here