Home Magazine “Matrimonio a prima vista”. Sara e Stefano non riescono ad annullare le...

“Matrimonio a prima vista”. Sara e Stefano non riescono ad annullare le nozze

Si sposano, senza essersi mai conosciuti, per partecipare a un reality ed ora non riescono ad annullare le nozze.
Protagonisti della vicenda Stefano Soban e Sara Wilma Milano, lui titolare 41enne di una gelateria di Alessandria, lei cantante di Abbiategrasso di 39 anni. La coppia ha preso parte al reality di Sky “Matrimonio a prima vista” in cui perfetti sconosciuti accettavano di sposarsi e di vivere per tre mesi sotto l’occhio delle telecamere, che li riprende 24 ore al giorno. Ma proprio durante il periodo di prova stabilito dalla trasmissione televisiva i due scoprono di non andare d’accordo e di non volere stare insieme.

La partecipazione al programma prevede una penale se si lascia lo show, al contempo però la produzione dà la possibilità alla coppia di avviare l’iter della separazione consensuale entro sei mesi dal matrimonio, sostenendo interamente le spese di avvocati e tribunali.
I problemi per la coppia iniziano quando scoprono che data e luogo del matrimonio sono sbagliati. Per questo non è possibile avviare la separazione. A quel punto decidono di rivolgersi al tribunale di Pavia dicendo che la loro scelta non è stata libera, bensì “obbligata” dalla penale da pagare nel caso vi avessero rinunciato. Ma per il tribunale nessuno ha costretto i due a sottoscrivere il contratto con la produzione della trasmissione televisiva ed erano dunque pienamente consapevoli dell’impegno assunto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here