Home Sport Toscana Empoli F.C. MERCATO EMPOLI FC – UFFICIALE | Gli attaccanti Jakupovic e Mraz ceduti...

MERCATO EMPOLI FC – UFFICIALE | Gli attaccanti Jakupovic e Mraz ceduti in prestito all’estero. Merola promosso in prima squadra?

Servizio di Gabriele Guastella

Due movimenti in uscita per l’Empoli, entrambi in prestito. Arnel Jakupovic passa al Domzale mentre Samuel Mraz giocherà nel Brøndby.

Per l’austriaco Jakupovic esperienza nella Serie A della Slovenia, mentre per lo slovacco che arrivò ad Empoli nell’estate del 2018 sponsorizzato dall’allora Direttore Generale Pecini esperienza nel massimo campionato danese, in una delle formazioni spesso protagoniste nelle competizioni europee.

Nonostante le due operazioni in uscita nel reparto avanzato, nei giorni scorsi da più parti si ventilava una sola cessione tra i due attaccanti, non dovrebbero esserci colpi in entrata. Probabilmente il giovane Merola, prelevato a titolo definitivo dall’Inter nei giorni scorsi, potrebbe subito iniziare ad allenarsi con la prima squadra ed aggiungersi a tutti gli effetti alla rosa a disposizione di Bucchi pur rimanendo nell’orbita Primavera di Antonio Buscè.

ALTRE DI MERCATO – Resta da capire se il portiere Provedel lascerà Empoli, e se resterà anche Fantacci. Roman Tchanturia, attaccante classe 96, si è ufficialmente svincolato dall’Empoli e dunque non è più ufficialmente un tesserato azzurro. Attualmente svincolato dovrebbe trovare presto una nuova squadra in Georgia dopo gli ultimi sei mesi passati al Dinamo Batumi, formazione della massima divisione calcistica georgiana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here