Home Magazine Curiosità Michael Schumacher: buone notizie sulle sue condizioni di salute. Intanto Maranello si...

Michael Schumacher: buone notizie sulle sue condizioni di salute. Intanto Maranello si prepara a festeggiare il suo compleanno

Le condizioni di salute di Michael Schumacher, campione di Formula Uno ed ex pilota della Ferrari, starebbero migliorando. Lo scrive il quotidiano britannico Daily Mail. Il sette volte campione del mondo, rimase gravemente ferito in un incidente sugli sci accaduto nel 2013 sulle Alpi francesi.

Da 5 anni Schumacher abita nella sua casa in Svizzera, vicino al lago di Ginevra, dove viene sottoposto a cure mediche molto particolari e costose.
Ed ora la buona notizia: il campione non sarebbe più costretto a letto e non avrebbe più nemmeno bisogno di un respiratore per rimanere in vita. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma le indiscrezioni di stampa sarebbero supportate da quanto raccontato nei giorni scorsi da Jean Todt: il presidente della Fia, nel corso di un’intervista al magazine tedesco Auto-Bild, ha raccontato di aver visto con l’amico Schumi il Gp del Brasile in tv lo scorso 11 novembre.

Intanto il Museo Ferrari di Maranello ha deciso di dedicare una mostra speciale a Michael Schumacher. L’esposizione verrà inaugurata in occasione del giorno del suo 50° compleanno, il 3 gennaio prossimo, e rimarrà aperta alcuni mesi. Si tratta di una celebrazione e un segno di gratitudine, spiegano dalla Ferrari, per il sette volte campione del mondo, da sempre nel cuore di tutti i tifosi. Sentiamo il sindaco di Maranello, Massimiliano Morini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here