Home Music News Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones, sarà operato al cuore questa...

Mick Jagger, il cantante dei Rolling Stones, sarà operato al cuore questa settimana

Secondo i tabloid americani, Mick Jagger sarà operato al cuore questa settimana a New York, un intervento per sostituire la valvola cardiaca. Questo sarebbe il motivo del ricovero del frontman dei Rolling Stones, la band è stata costretta a rinviare le 17 date del “No Filter” tour in Canada e negli USA.
Secondo una fonte informata, il cantante dovrebbe riprendersi totalmente e riuscire a tornare sui palchi entro l’estate.

L’operazione e’ considerata di routine, con un tasso di successo del 95% e, come spiegato dalla medesima fonte informata a Drudge Report, il cantante è in condizioni fisiche straordinarie, nonostante i suoi 75 anni, grazie alla vita sana che conduce da anni. Dopo gli eccessi del passato, Jagger segue un’alimentazione sana simile a quella di un atleta, con una dieta a base di pasta integrale, riso, fagioli, pollo e pesce, accompagnata da esercizio fisico costante.

Secondo quanto rivelato dal New York Post, i fan della star possono stare tranquilli, perché “non si tratta di una cosa seria”, tanto che la band sta già riprogrammando le date del tour e, dopo l’annuncio, Jagger è stato fotografato mentre si rilassava su una spiaggia a Miami con Melanie Hamrick, la fidanzata, e i figli.

“È una grande delusione per tutti ma le cose vanno risolte, e ci vedremo presto. Mick, siamo sempre qui per te!” è quanto scrive Keith Richards su Twitter.

Mentre Ronnie Wood ha postato: “Ci mancherai nelle prossime settimane, ma non vediamo l’ora di vederti e stare tutti insieme molto presto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here