Home Sport Mick Schumacher passa alla Formula 2

Mick Schumacher passa alla Formula 2

Dopo avere conquistato il titolo continentale di Formula 3, il figlio d’arte, Mick Schumacher, 19 anni, è passato alla Formula 2, continuando a difendere i colori della Prema Racing. L’annuncio è arrivato oggi. Il giovane, figlio del sette volte campione del mondo e reduce da una stagione trionfale segnata da otto vittorie, sette pole position e quattordici podi, salirà dunque di categoria, avvicinandosi sempre più al suo sogno di seguire le orme di papà Schumi.
“Non vedo l’ora di affrontare la mia prima stagione in Formula 2 con la Prema. Un passo logico per il mio percorso sportivo, dal mio punto di vista, perché voglio migliorare ulteriormente sia a livello tecnico che di capacità di guida” ha detto Mick che nei prossimi giorni sarà in pista nei test a Yas Marina.
“Siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Mick nella nostra squadra di Formula 2 per il 2019. E’ un pilota estremamente talentuoso, lavorare con lui è un piacere e non vediamo l’ora di iniziare questa avventura insieme”. Queste le parole del team principal della Prema, René Rosin.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here