Home Magazine Curiosità Miguel Herran, Rio de “La Casa di Carta”, posta un video in...

Miguel Herran, Rio de “La Casa di Carta”, posta un video in cui piange a dirotto e rivela di non essere in forma

11 luglio 2019 – Manca poco più di una settimana all’uscita dell’attesissima terza stagione de “La Casa di Carta” (il 19 luglio) e a far parlare di sé è Miguel Herran. L’attore 23enne, che nella serie interpreta Rio, ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui sta piangendo, rivelando di non sentirsi affatto in forma. Un ritratto inedito dell’attore che siamo abituati a vedere sui social in pose affascinanti, sempre sorridente e spensierato.

“Potrei caricare mille foto fighissime che ho raccolto per alimentare questa macchina di menzogne che è Instagram. Potrei gonfiare il mio ego e riempire il mio vuoto con i like… ma non oggi. Oggi ho deciso di regalarvi una parte sincera di me… non entrerò nei dettagli di ciò che mi succede, perché neanche io lo so. Però sono questo. Senza filtri, senza edulcoranti e senza bugie”.

E’ il messaggio che accompagna il video di Miguel. Ma che gli sarà mai successo? Ovviamente è tanta la curiosità ed anche la preoccupazione dei fan: il post ha già avuto quasi tre milioni di visualizzazioni e oltre 28mila commenti tra cui quelli dei colleghi della serie di Netflix. Esther Acebo, Stoccolma, ha scritto: “Ti voglio bene piccolo”. Álvaro Morte, Il Professore: “Ti abbraccio amico, forte”, mentre “Vorrei abbracciarti forte!” è il commento scritto da Paco Tous, Mosca.

Anche i follower hanno espresso la loro vicinanza e il loro affetto a Miguel che presto vedremo nuovamente nei panni di Rio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here