Home Magazine Curiosità Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth si dicono addio

Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth si dicono addio

12 agosto 2019 – Stavano insieme da dieci anni ma la loro relazione è finita ad appena otto mesi dal matrimonio, celebrato lo scorso 23 dicembre nella loro casa di Franklin, nel Tennessee.

La storia d’amore tra Miley Cyrus e il marito Liam Hemsworth è infatti arrivata al capolinea. A renderlo noto un portavoce della cantante: “La coppia ha deciso che in questo momento una rottura è la migliore scelta per focalizzarsi su loro stessi e sulle loro carriere”.
Una relazione tormentata, nata sul set del film The Last Song e scandita, sin dall’inizio, di alti e bassi: da qualche settimana stavano circolando voci in merito ad una possibile rottura tra i due, ora confermata ufficialmente.

C’è chi dice che dietro la rottura definitiva vi sarebbe l’ombra di una donna, Kaitlynn Carter, 30enne blogger statunitense, ex di Brody Jenner, figlio di Bruce.
Sarebbero diverse infatti le foto scattate in vacanza in Italia che testimonierebbero tra le due ragazze una profonda intesa. Stando a quanto riporta il sito web di gossip TMZ anche Kaitlynn sarebbe tornata single da poco, lasciando Brody all’inizio d’agosto, in concomitanza quindi la fine del matrimonio tra Miley e Liam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

rock the boat, don’t rock the boat baby ⚓️

Un post condiviso da Kaitlynn Carter (@kaitlynn) in data:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here