Home Music News Modà, il nuovo album “Testa o croce”

Modà, il nuovo album “Testa o croce”

“Testa o Croce”, il nuovo album dei Modà, ha richiesto un lungo e faticoso periodo di incubazione. Nel frattempo, Kekko ha scritto un libro e ha firmato un accordo editoriale con Warner Chappell che, allora, salutò con queste parole: “Mi auguro di poter condividere con loro le soddisfazioni del prossimo percorso editoriale targato Modà e di intraprendere un nuovo cammino accompagnato da chi ha creduto nella mia scrittura. Nella settimana del mio compleanno non potevate farmi regalo migliore di questo, spero di ricambiare la vostra fiducia mettendo il massimo dell’impegno in tutto quello che farò”.

Resta da chiarire l’etichetta discografica che si è accaparrata il nuovo disco dei Modà, che uscirà a quattro anni da “Passione Maledetta”, a proposito del quale Kekko ha detto: “Mi è capitata tra le mani la copertina che Tv sorrisi e canzoni ci dedicò prima del nostro ritorno nel 2015… Notavo i grattacieli newyorkesi sullo sfondo, meravigliosi. Nel prossimo progetto lo scenario sarà tutto l’opposto… non fatemi dire altro, vorrei svelare tutto ma non si può!”.

Kekko si è detto felice anche per il ritorno ai “Music Awards” di Verona, in programma il 4 e il 5 giugno prossimi dove i Modà presenteranno il singolo estivo, primo estratto dall’album “Testa o Croce” del quale ancora non si conosce la data di uscita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here