Home Music News Modà: ospiti del secondo concerto di San Siro saranno i Pooh. E...

Modà: ospiti del secondo concerto di San Siro saranno i Pooh. E “Passione maledetta” è a quota 150mila copie…

 

I Modà hanno presentato nella sala executive di San Siro i concerti che terranno nello stadio milanese sabato 18 (già sold out) e domenica 19 giugno, a cui s’aggiunge una data sabato 25 giugno all’Arena Sant’Elia di Cagliari.
Kekko ha espresso la sua gioia per le 150.000 copie certificate dall’album “Passione maledetta” e per la presenza dei Pooh in veste di ospiti del secondo concerto milanese.
“Suonare con la più grande e più longeva band italiana di tutti i tempi per noi è come giocare con Van Basten per un calciatore del Milan”, ha detto il cantante.

I Pooh saliranno sul palco per almeno 15 minuti di show nello show: “Suoneremo gli strumenti come se fossimo la loro band, ma non sarà un passaggio di consegne”.

Intanto “Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), l’album dei Modà pubblicato a fine 2015, ha raggiunto il terzo disco di platino con oltre 150.000 copie vendute, e proprio Passione Maledetta, in rotazione dal 15 aprile, sarà il terzo singolo estratto dall’album.

La nuova produzione dei Modà spinge l’acceleratore sulle nuove tecnologie, led curtain animation, vertical tube, led in Full HD, la scena è molto anglosassone, essenziale ma piena di sorprese, con contributi video di grande effetto.

Moderna come lo sono i nuovi suoni e il nuovo corso musicale del gruppo.

 

    I NUMERI DEI MODA’: – LIVE: Oltre 70 concerti tra il 2011 e il 2014 davanti a più di mezzo milione di spettatori. – DISCHI: Più di un milione e mezzo di copie vendute. – “VIVA I ROMANTICI” (2011): Disco di diamante (unica band italiana) – “GIOIA” (2013): Quattro dischi di platino – “MODA’ 2004 – 2014: L’ORIGINALE” (2014): Tre dischi di platino – “PASSIONE MALEDETTA” (2015): Tre dischi di platino – WEB: 2 milioni e mezzo di fan su Facebook, quasi mezzo milione su Twitter, e il loro canale YouTube conta più di 262 milioni di visualizzazioni.