Home Magazine Morte di Nadia Toffa: venerdì i funerali nella sua Brescia

Morte di Nadia Toffa: venerdì i funerali nella sua Brescia

13 agosto 2019 – La camera ardente di Nadia Toffa, la conduttrice televisiva scomparsa questa mattina dopo una lunga battaglia contro la malattia, è stata allestita presso il teatro Santa Chiara di Brescia ed è stata aperta alle 12.00 di oggi. I funerali si svolgeranno la mattina di venerdì 16 agosto, nella Cattedrale della città.
Nadia, le cui condizioni si erano aggravate a maggio, era ricoverata da inizio luglio nella clinica “Domus Salutis” di Brescia.
Proprio a Brescia, la conduttrice de Le Iene, era nata 40 anni fa.

Dopo la notizia della morte di Nadia Toffa, diffusa sui social dallo staff de Le Iene, proprio sui social sono state tantissime le reazioni di colleghi, amici, vip, ma anche gente comune che ha voluto esprimere il proprio dolore per la scomparsa di una donna coraggiosa, determinata e sempre sorridente, fino alla fine, come dimostra anche l’ultimo post pubblicato lo scorso primo luglio su Instagram in cui si vede Nadia insieme al suo cagnolino.

Anche il sindaco di Brescia, Emilio Del Bono, ha voluto salutare la conduttrice sui social: “Nadia Toffa ha lasciato questa terra, proteggerà la sua famiglia, i suoi cari, i suoi amici e la sua città, a cui ha voluto bene, dall’Alto…”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here