Home Music News Negramaro: Lele Spedicato a sorpresa sul palco del live di Rimini

Negramaro: Lele Spedicato a sorpresa sul palco del live di Rimini

Lele Spedicato ha fatto una sorpresa a tutti i fan presenti al primo concerto del tour, partito ieri sera, 14 febbraio 2019, da Rimini. Il chitarrista dei Negramaro, colpito a settembre da un’emorragia cerebrale, era presente sul palco per l’apertura del “Amore che torni Tour Indor 2019”, suonando insieme a Giuliano Sangiorgi “Cosa c’è dall’altra parte”, canzone scritta per lui nel periodo di convalescenza.

“Scusate sono un po’ emozionato, giusto un po’. Ritornerò molto presto”, ha detto in lacrime. Come era già stato annunciato, il chitarrista verrà sostituito dal fratello Giacomo per il resto del tour.

E proprio oggi la band annuncia sui propri social l’uscita ufficiale di “Cosa c’è dall’altra parte”, già disponibile negli store online e in streaming.

Tutto è ripartito da dove si era interrotto: la band si era fermata per Lele e per lui è tornata. Nonostante sia stato sostituito dal fratello, il chitarrista è comunque presente nei video proiettati sul grande schermo alle spalle della band durante lo spettacolo. Dopo il suo saluto il tour ha preso ufficialmente il via, potremo vedere la band in altre 19 date, di cui molte già sold out, fino al 19 marzo ad Acireale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here