Home Music News “Non Stop Live 18+19”: arriva al cinema per tre giorni il film...

“Non Stop Live 18+19”: arriva al cinema per tre giorni il film di Vasco Rossi

“VASCO NonStop Live 018+019 Il Music Film con la regia di Pepsy Romanoff Al CINEMA!! Il 25, 26 e 27 novembre
Da come nasce una scaletta perfetta, al fronte del palco, Vasco racconta i segreti delle sue scelte, affida i pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti: dall’intimità di una sala d’incisione, alle prove con la band. Lo show mentre si compone e prende forma… fino all’esplosione finale dello stadio.
23 telecamere puntate sul palco.
Oltre 100 ore di girato.
2 Kilometri di pellicola per due ore e passa di adrenalina PURA.
Immagini, suoni e parole di due trionfali estate NonStop Rock.
“La musica non potrà cambiare il mondo ma può cambiare l’umore. E non è poco” V.R.”

Così Vasco Rossi descrive con un post il film, “Non Stop Live 18+19”, che sarà nelle sale cinematografiche il 25, 26 e 27 novembre. Una pellicola che raccoglierà tutte le emozioni dei concerti di San Siro del 2018, insieme al meglio dei live in giro per l’Italia.

Il film proporrà tutti i passaggi fondamentali che conducono al live, culmine di un lungo lavoro che parte dallo studio di registrazione e arriva fino al concerto. La regia è quella di Pepsy Romanoff, che da anni collabora con il rocker di Zocca.

Non solo film: il 6 dicembre uscirà il doppio album/dvd del Record dei sei concerti a San Siro, VNSL2019 e non solo, mentre a fine novembre è atteso “Vasco Non Stop Live 018-019”, con il riassunto degli ultimi due anni di concerti, per la regia di Pepsy Romanoff. Arriva anche la conferma del “Vasco Non Stop Festival 2020” con partenza al Firenze Rocks, Autodromo di Imola, da cui mancava dal 1998, e Circo Massimo di Roma. Rimangono ancora da ufficializzare le altre tappe.

In attesa dei nuovi progetti, il Komandante è tornato in radio con il suo nuovo singolo, “Se ti potessi dire”, brano che Vasco ha definito provocatoriamente “l’ultimo e definitivo”: ultimo per ordine cronologico e definitivo per il peso delle parole, nude e crude.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here