Home Sport Toscana Eccellenza Novità di mercato per diverse squadre del campionato d’Eccellenza

Novità di mercato per diverse squadre del campionato d’Eccellenza

Il San Miniato Basso dopo aver confermato tra i pali Alessio Battini ha ufficializzato anche l’acquisto del tre-quartista Brando Ciravegna classe 2002 nella passata stagione prima al Certaldo e poi al Ponsacco.

L’ambizioso Tau presenta l’ex centrocampista offensivo Gianluca Doveri arrivato dal Real Forte Querceta e il difensore di fascia Matteo Borgia campione uscente con il Cascina.

Completa il reparto d’attacco la Cuoiopelli con l’arrivo del classe 98 ex Castelfiorentino Matteo Bracci, quest’ultimo va ad unirsi a Pirone e Falchini, intanto per sabato 24 luglio alle ore 18 è prevista un amichevole di lusso con l’Empoli.

Due nuovi innesti al Tuttocuoio, il difensore Alessio Bartorelli classe 2000 dalla Pro Livorno Sorgenti e l’attaccante argentino Ivan Agudiak, 37 anni arrivato dal Giarre.

Due volti nuovi per la difesa del Fucecchio, mister Cipolli potrà avvalersi del classe 2002 Tommaso Giometti arrivato con la formula del prestito dalll’Aglianese nella passata stagione a Ponsacco e di Matteo Ghimenti il classe 99 con trascorsi a Prato in Serie D e nella passata stagione al Valdinievole Montecatini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here