Adele compie 31 anni ed è piena di buoni propositi. Dopo la separazione dal marito Simon Konecki (con cui ha avuto una relazione durata 8 anni tra fidanzamento e matrimonio) l’artista festeggia il primo compleanno da single ed posta un Instagram un messaggio pieno di novità, ammiccando a un nuovo album.
“Sono 31. Ca**o, grazie a Dio! 30 anni mi hanno provato molto, emotivamente, ma sto facendo del mio meglio. Non importa quanto avremo da vivere: la vita, a volte, è complicata. Negli ultimi anni sono cambiata drasticamente e sto cambiando ancora, e va bene. Il mio 31° sarà un grande anno e mi dedicherò esclusivamente a me stessa. Per la prima volta, in dieci anni, sono pronta a guardami intorno. Siate gentili con voi stessi, siamo umani: andate piano, mettete via il telefono e ridete ad alta voce ad ogni occasione. Imparate ad amare veramente voi stessi, ho imparato che è davvero tutto.”
Al termine del post però lascia un indizio su quello che potrebbe essere il titolo del nuovo album: “Massa di fo***ti selvaggi, “30” sarà un disco drum’n’bass, per dispetto”.
Finora i titoli degli album di Adele hanno evidenziato l’età dell’artista al momento delle registrazioni, a partire da “19” del 2008, continuando con “21” (2011) e “25” del 2015, quindi tutto fa pensare che si tratti di un indizio sul nuovo lavoro in studio. Dalle ultime informazioni l’artista si trovava a New York al lavoro su nuovi progetti.