Home Music News One Republic e la collaborazione con Adele, Beyoncé e Chris Martin: uno...

One Republic e la collaborazione con Adele, Beyoncé e Chris Martin: uno scherzo ben riuscito!

Era davvero troppo bella per essere vera.

Giusto ieri vi abbiamo dato la notizia-bomba di una super collaborazione tra One Republic, Adele, Beyoncé e Chris Martin, notizia che si è rivelata, nelle ore successive, come una burla molto ben architettata da Ryan Tedder.

Nel corso di un’intervista il leader dei One Republic, parlando del nuovo album della band in fase di lavorazione, annunciava un singolo frutto di una mega collaborazione tra pop stars ma, in realtà, la sua anticipazione era volutamente sarcastica, scherzosa a fronte di una serie di domande su eventuali collaborazioni.

Insomma, non è stato colto il tono della dichiarazione o, come spesso accade, è stata messa in giro una notizia con troppa leggerezza, senza verificarne l’autenticità e noi, come tanti altri, ci siamo fidati.

Oppure, semplicemente, Ryan Tedder ci ha dimostrato come un pizzico d’ironia al momento giusto sia sufficiente a creare confusione in un mondo, quello dello spettacolo, che spesso si prende troppo sul serio. Un bell’esempio di umorismo a stelle e strisce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here