Home Music News One Republic, in arrivo una mega collaborazione con Adele, Beyoncé e Chris...

One Republic, in arrivo una mega collaborazione con Adele, Beyoncé e Chris Martin!

La notizia, davvero clamorosa, è stata spoilerata da Ryan Tedder, leader dei One Republic, a margine del “Global Citizen Festival” tenutosi sabato scorso. Tedder ha confermato di essere al lavoro sul nuovo album della band, specificando: «Abbiamo molte canzoni in arrivo. Abbiamo una canzone con Beyoncé e Adele, con un assolo di pianoforte di Chris Martin nel bridge».

Beyoncé e Colplay hanno già duettato: è successo per il singolo “Hymn For The Weekend” contenuto nell’album “A Head Full of Dreams” del 2015 mentre Adele, attualmente al lavoro sul suo nuovo album di inediti per un ritorno in grande stile, è da sempre una grande fan di “Queen Bey”, particolare che ha spesso raccontato in pubblico.

Adele non pubblica un singolo dal 2016, l’ultimo è stato “Water Under the Bridge”, dal suo acclamato terzo album, “25”. Da allora la cantante inglese ha fatto apparizioni pubbliche limitate. L’ultimo album di Beyoncé, invece, è stato la colonna sonora del remake di “Lion King” che ha prodotto e curato.

Beh, dire che non vediamo l’ora di ascoltare questo nuovo singolo è il minimo: un poker d’assi così non è da tutti i giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here