Home Music News Ozzy Osbourne, il nuovo album è pronto!

Ozzy Osbourne, il nuovo album è pronto!

Il cantante britannico, già leader dei Black Sabbath, sta per tornare con un nuovo album solista, a quasi dieci anni di distanza dal precedente “Scream” del 2010.

L’artista, reduce da una lunga convalescenza dopo i problemi di salute che l’avevano colpito a inizio 2019 ha detto: “Ho fatto un disco che mi ha aiutato a rimettermi in pista. Ho vissuto per mesi nell’autocommiserazione. Questo è il più grande disco che abbia mai registrato“.

Ad Ozzy l’ispirazione è tornata dopo la recente collaborazione con il ventiquattrenne rapper americano Post Malone, che lo ha voluto come ospite sul singolo “Take What You Want”, contenuto nel suo nuovo album “Hollywood’s Bleeding”. Grazie a questo singolo, che ha debuttato in ottava posizione nella classifica di Billboard, Ozzy è tornato nella Top Ten trent’anni dopo “Close My Eyes Forever” interpretata insieme a Lita Ford.

Ozzy ammette: “Non avevo mai sentito nulla di questo ragazzo: mi ha cercato perché cantassi su un suo brano, “Take What You Want”, e poi una cosa ha tirato l’altra e così ho iniziato a registrare il mio nuovo disco con il suo produttore, Andrew Watt. Sono solo nove canzoni, che però mi sono servite da stimolo per arrivare dove sono ora. Se non fosse per questo disco, sarei ancora steso nel letto pensando: ‘Starò qui per sempre’. La musica mi è mancata così tanto. E i miei fan sono così leali e buoni. Fino alla realizzazione dell’album pensavo di morire. Ma è proprio questo che mi ha portato a muovere il culo“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here