Home Magazine Curiosità Paura per Elettra Lamborghini e Afrojack: “Ci siamo schiantati nell’erba all’atterraggio”

Paura per Elettra Lamborghini e Afrojack: “Ci siamo schiantati nell’erba all’atterraggio”

Momenti di paura per Elettra Lamborghini e Afrojack che, nella notte, erano in volo su un jet privato quando hanno incontrato una tormenta sulla loro rotta. A causa del maltempo e di un malfunzionamento del velivolo, la coppia ha rischiato un brutto incidente durante l’atterraggio d’emergenza.

“Stasera siamo stati davvero fortunati” ha scritto la cantante nelle sue stories di Instagram. Elettra ha raccontato ai fan la sua disavventura, terminata con un lieto fine, da quando il volo ha iniziato ad essere pericoloso: “Inizio del volo pieno di turbolenza ma tutto ok”. Il volo della coppia è continuato sereno fino a metà viaggio, quando il jet è stato costretto a scendere di quota per schivare la tormenta in arrivo: “Ci ritroviamo nel mezzo della tormenta ed inizia a diluviare tantissimo”. Una volta atterrati, Elettra ha spiegato i momenti più spaventosi: “Abbiamo iniziato a cag*rci addosso quando il pilota ha iniziato ad urlare ‘i freni non funzionano’. Ci schiantiamo nell’erba che grazie al cielo non ci ha ribaltato, ma ha frenato. Non trovo ancora le parole”.

Per fortuna è tutto finito bene e la twerking Queen rassicura tutti, con un selfie che li ritrae alla stazione di polizia per raccontare l’accaduto: “Stiamo bene e al sicuro”. Anche Afrojack ha documentato l’accaduto e il ritrovarsi sano e salvo è un bellissimo regalo di compleanno (oggi compie 35 anni): “Nè io né mia moglie siamo rimasti feriti, tra due ore è il mio compleanno, festeggiate la vita”.

(foto: stories di Elettra Lamborghini su Instagram)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here