Home Music News Pink, è il momento di prendersi una pausa e lasciare spazio…al marito!

Pink, è il momento di prendersi una pausa e lasciare spazio…al marito!

Appena concluso il lungo tour che, per due anni, l’ha portata in giro per il mondo Pink ha annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica.

Potrà dedicarsi ai suoi due figli, Willow di 8 anni e Jameson di 2, ma, soprattutto, darà finalmente spazio a suo marito, Carey Hart , che in tutti questi anni ha messo da parte la sua carriera (era un pilota di successo. ora gestisce l’organizzazione benefica per le corse motociclistiche “Good Ride”) per il bene della famiglia.

Sposati dal 2006, Pink e Carey si preparano a festeggiare il loro quattordicesimo anniversario. Tra alti e bassi sono rimasti molto uniti e consapevoli di quanto siano “fortunati a stare insieme”. La quarantenne popstar riconosce che il supporto di Carey è stato fondamentale per la sua carriera ed è anche consapevole delle sue difficoltà: «Meriterebbe un trofeo per essere stato con me tutto questo tempo. Questo è un po’ l’anno della famiglia. Carey è di grande supporto, mi segue in giro per il mondo, ma ora è arrivato il suo turno“.

In vent’anni di carriera Pink ha ottenuto un grande successo, vendendo oltre 40 milioni di album e 70 milioni di singoli in tutto il mondo e affermandosi come una stella di prima grandezza nel panorama musicale mondiale degli anni 2000.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here