Home Music News Pink si aggiudica il premio alla carriera ai Brit Awards

Pink si aggiudica il premio alla carriera ai Brit Awards

Non succedeva dal 2012, ma il premio alla carriera è tornato ai Brit Awards. L’ultima volta il premio venne consegnato ai Blur e ora, per la prima volta in assoluto, ad aggiudicarselo sarà consegnato a un’artista internazionale e non britannica: Pink. Il “Outstanding Contribution to Music Award” sarà consegnato all’artista il prossimo 20 febbraio alla 02 Arena a Londra, durante la serata dei Brit Awards 2019, i premi alla musica assegnati dalla British Phonographic Industry. In passato, il premio alla carriera è andato ad artisti come David Bowie, Elton John e Spice Girls.

Pink ha fatto sapere di essere onorata di ricevere il premio alla carriera, ringraziando i fan britannici per il loro affetto e lealtà e definendosi commossa per finire in un gruppo così illustre di icone britanniche. Il capo della commissione dei Brit Awards, Jason Iley, definisce l’artista come innovatrice, una cantante e un’autrice davvero talentuosa. Pink, chiuderà poi la cerimonia di assegnazione con la sua performance.

Pink ha pubblicato il suo ultimo album, “Beautiful Trauma”, nel 2017 e il suo prossimo progetto discografico è atteso per la primavera 2019, con il titolo “Hurts to be Human”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here