Home Notizie dal territorio Pisa: coppia travolta in auto da un torrente in piena, morta la...

Pisa: coppia travolta in auto da un torrente in piena, morta la donna dispersa

E’ successo a Castelnuovo Val di Cecina, nel Pisano, un’auto con due persone a bordo è stata travolta da un torrente in piena. La coppia di 80enni, Fabrizio Salvadori e Maria Grazia Milani, era in vacanza nella zona e hanno provato a guadare il torrente, quando la vettura è stata inghiottita dall’acqua.

Secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri, la coppia ha provato a guadare il torrente, come erano abituati a fare da anni, per raggiungere la loro casa isolata nelle campagne della zona. Il marito è sceso dall’auto per constatare la profondità del torrente, ritenendo di potercela fare, ma una volta entrati nel torrente, l’auto è diventata ingovernabile.

La zona è interessata da forti temporali in questi giorni e purtroppo solo il marito è riuscito a mettersi in salvo, mentre la donna è rimasta intrappolata nella vettura. L’auto è stata trascinata a valle per almeno 300-350 metri ed è stata ritrovata dai Vigili del Fuoco, ma all’interno non è stato ritrovato alcun corpo. Proseguono le ricerche con le forze dell’ordine, 118 e Vigili del Fuoco esperti nel soccorso speleo alpinistico fluviale.

Aggiornamento ore 11.13

E’ stata ritrovata senza vita Maria Grazia Milani, la donna dispersa dopo esser stata travolta da un torrente in piena. Il corpo della donna è stato rinvenuto a circa 5 chilometri di distanza dall’incidente, dopo che il livello delle acque si è abbassato terminate le piogge. Le ricerche erano riprese all’alba questa mattina. Maria Grazia Milano era originaria della provincia di Milano e risiedeva con il marito a Santa Margherita Ligure (GE).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here