Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa, il rendimento dopo le soste: 6 punti collezionati dai nerazzurri

Pisa, il rendimento dopo le soste: 6 punti collezionati dai nerazzurri

Dalle colonne del “Corriere dello Sport”, è stata ideata una classifica di rendimenti delle formazioni di Serie B dopo le soste del campionato.

I nerazzurri sono riusciti a collezionare un buon bottino, ovvero 6 punti in 4 gare: vittoria contro la Cremonese all’Arena Garibaldi e tre pareggi contro Crotone, Cittadella e Benevento. Complessivamente è un risultato apprezzabile per la squadra di D’Angelo, avendo affrontato in tutte e quattro le sfide, formazioni che ad inizio stagione lottavano (ed alcune lottano ancora) per riuscire ad andare in Serie A. Risuona sicuramente la vittoria alla terza giornata contro la Cremonese, squadra che aveva fatto un mercato da sogno, nella quale i nerazzurri vinsero addirittura per 4-1, grazie alle reti di Masucci, Marconi (2) e Verna nel finale.

Nella classifica del quotidiano nazionale spicca il Chievo Verona che ha fatto il massimo, ovvero 12 punti in 4 partite, superando anche il Benevento che si è fermato a 10. Note dolenti sono stati i rendimenti di Perugia e Livorno che hanno conquistato entrambe un solo punto in 4 gare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here