Home Sport Toscana Serie C Pistoiese -Gozzano 1-1. Rigore parato da Pisseri al 90′

Pistoiese -Gozzano 1-1. Rigore parato da Pisseri al 90′

Pareggio al Melani per 1-1 tra la Pistoiese e il Gozzano, gara vibrante con molti colpi di scena, tutto sommato alla squadra di Pancaro il pareggio va bene. Purtroppo oggi gli orange lamentavano diverse assenze, la prestazione complessiva però non è stata convincente.

PRIMO TEMPO

Brutto l’inizio di gara, nel primo quarto d’ora gara senza squilli, poi all’improvviso passa il Gozzano su penalty. Rigore concesso per un fallo di Valiani, su un giocatore del Gozzano appena entrato in area. Rolle non sbaglia e piemontesi avanti al 18′ al Melani.

La Pistoiese accusa il colpo e ci mette una decina di minuti per reagire. Prima un gom annullato a Llamas, poi al 28′ espulsione per il Gozzano, Barnofsky viene infatti allontanato per fallo da ultimo uomo. Sulla punizione successiva miracolo del giovane portiere del Gozzano Savini, che vola e devia in angolo la conclusione pericolosa. Altra occasione nel finale di primo tempo per gli uomini di Pancaro, ma Viti spreca da pochi passi.

SECONDO TEMPO

La Pistoiese entra in campo con un miglior piglio e alla prima occasione, pareggia la gara con Gucci al 62′, bella la spaccata dell’attaccante arancione, terzo gol per lui in questo inizio di stagione. Quando la Pistoiese sembra avere l’inerzia della gara, perde per doppia ammonizione il difensore Camilleri al 76′. Ristabilita la parità numerica è il Gozzano ad andare più vicino alla vittoria al 80’minuto con Fasolo. Nel finale occasione clamorosa per i piemontesi che usufruiscono di un calcio di rigore al 90′, grande Pisseri che neutralizza la conclusione di Spina. Finisce 1-1 al Melani tra Pistoiese e Gozzano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here