Home Music News Posticipati i concerti di Nesli a Bologna, Firenze e Napoli

Posticipati i concerti di Nesli a Bologna, Firenze e Napoli

Sono stati rinviati i concerti di Nesli a Bologna, Firenze e Napoli. I biglietti acquistati per le date di novembre rimangono validi per le nuove date di marzo e aprile.

I rimborsi sono già attivi e si possono richiedere con le modalità riportate di seguito.
Se l’acquisto è stato effettuato tramite punto vendita TicketOne, è possibile richiedere il rimborso presso il negozio nel quale sono stati ottenuti i biglietti.
Per gli acquisti effettuati online o tramite call center, occorre rivolgersi al servizio clienti tramite e-mail con i dettagli della richiesta all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.
Il rimborso del biglietto avverrà nelle medesime modalità con le quali è stato effettuato l’acquisto, nei tempi richiesti dal proprio istituto di credito.

Il concerto in programma a Firenze, del 15 novembre all’Auditorium Flog, è stato posticipato al 28 marzo 2019 (il rimborso dei biglietti potrà essere chiesto entro il 23 novembre), mentre il concerto di Bologna, originariamente previsto per il 2  novembre all’Estragon, è stato posticipato al 29 marzo 2019. Il rimborso dei biglietti potrà essere chiesto entro il 30 settembre 2018. La data di Napoli, prevista per il 22 novembre alla Casa della Musica, è stata posticipata al 4 aprile 2019 e anche per questa data il rimborso è richiedibile entro il 30 novembre.

Ecco le date complete del tour:
29 marzo 2019 Bologna, Estragon
28 marzo 2019 Firenze, Auditorium Flog
16 novembre Roma, Teatro Quirinetta
4 aprile 2019 Napoli, Casa della Musica – Federico I
23 novembre Modugno, Demode’
24 novembre Catania, Land – La nuova dogana
29 novembre Milano, Alcatraz