Home Sport Toscana Promozione Promozione – Il Montalcino saluta Francini e presenta il nuovo tecnico

Promozione – Il Montalcino saluta Francini e presenta il nuovo tecnico

Tira aria nuova a Montalcino. Ieri, infatti, la società ilcinese, che gioca le gare interne al “Soccorso Saloni” proprio sotto le splendide mura del paese, ha comunicato le novità alla guida della squadra: è arrivata ieri la conferma del divorzio con il tecnico Simone Francini e la scelta del direttore sportivo Luca Maura in merito al nuovo allenatore che risponde al nome di Luca Alunno Corbucci, ex tecnico della Badesse. Ecco i due comunicati diffusi dalla dirigenza biancoverde.

“Riceviamo e pubblichiamo il saluto di Mister Simone Francini a tutto il popolo biancoverde. “Buongiorno a tutti i tifosi biancoverdi, come sapete la mia avventura con i colori biancoverdi è giunta alla fine, purtroppo I’obbiettivo che ci eravamo proposti non é stato raggiunto ed é giusto che la società faccia le propie considerazioni e decida il meglio, ho sempre detto che gli allenatori, i giocatori passano ma la storia di una società deve continuare, soprattutto importante come il Montalcino. Grazie a tutti …veramente di cuore x come mi avete accolto, all’inizio sono sincero, visto i miei trascorsi calcistici ero un po’ preoccupato, ma con il passare del tempo mi sono sentito sempre di più a mio agio. Non dimenticherò mai Ia Vittoria della Coppa, gli abbbracci sinceri sentiti con molti di voi, è stato un piacere enorme averlo condiviso insieme, ma mi ha fatto ancor più piacere sentire Ia stessa cosa quest’anno quando Ie cose non andavano troppo bene, quando si vince è facile tutto, ma il supporto vero si percepisce quando Ie cose non vanno come vorresti. Detto questo mando un grandissimo abbraccio forte a tutti, vi ringrazio ancora con la speranza che possiate avere un buon ricordo del sottoscritto come io ho x voi. FORZA LECCIO!!!!” Ancora Grazie Mister e in bocca al lupo per le future avventure!”
“Il nuovo Mister del Montalcino è Luca Corbucci, giovane allenatore classe ‘79 già vincitore della Coppa di Promozione nel Badesse annata 2016/2017. La fumata bianca è arrivata ieri in serata con un incontro con il presidente Losappio e il direttore sportivo Luca Maura. A Luca un caloroso benvenuto nella famiglia biancoverde e un sentito augurio di buon lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here