Home Music News Queen + Adam Lambert: unica data italiana a Bologna a maggio 2020

Queen + Adam Lambert: unica data italiana a Bologna a maggio 2020

Dopo essersi esibiti in Nord America durante l’estate con 25 grandiosi shows che hanno universalmente suscitato consensi e suonato in venue sold out avvicinandosi ai 400.000 spettatori totali, i Queen + Adam Lambert hanno finalmente annunciato che porteranno il prossimo anno la nuova esperienza Rhapsody alle audience inglesi ed europee.

Per quello che sarà il primo tour europeo dall’uscita dello del film dei record, Bohemian Rhapsody, i Queen + Adam Lambert rivelano che si esibiranno in sedici date in Inghilterra e in Europa nella primavera del 2020. Il nuovo atteso tour partirà proprio dall’Italia per un’unica data all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) domenica 24 maggio 2020. I biglietti nominali per l’unico show italiano del The Rhapsody Tour saranno in vendita sui circuiti ufficiali Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone dalle 10 di oggi, mercoledì 25 settembre. Speciali pacchetti VIP saranno disponibili esclusivamente sul circuito Ticketone. Come sempre, Barley Arts invita i fan a diffidare dai circuiti non ufficiali e dalle piattaforme di Secondary Ticketing.

L’annuncio del nuovo tour arriva alla vigilia di uno dei più grandi concerti americani nella gloriosa storia dei Queen. Questo sabato 28 settembre, saranno gli headliner dell’annuale Global Citizen Festival alla Great Lawn al Central Park di New York, suonando di fronte a un’audience stimata di 60.000 spettatori insieme a Pharrell Williams, Alicia Keys, One Republic e Carole King.

Il tour europeo partirà proprio dall’Italia il 24 maggio e vedrà la sua conclusione il primo luglio in Danimarca con spettacoli in Paesi Bassi, Belgio, Francia, Germania e Svizzera, oltre al Regno Unito, con cinque show all’O2 Arena di Londra a partire dal 2 giugno.

Ecco tutte le date del tour europeo:
Dom 24 Maggio Bologna, Italia Unipol Arena
Mar 26 Maggio Parigi, Francia AccorHotels Arena
Mer 27 Maggio Anversa Belgio Sportspalais
Ven 29 Maggio Amsterdam, Paesi Bassi Ziggo Dome
Sab 30 Maggio Amsterdam, Paesi Bassi Ziggo Dome
Mar 2 Giugno Londra, UK O2
Mer 3 Giugno Londra, UK O2
Ven 5 Giugno Londra, UK O2
Sab 6 Giugno Londra, UK O2
Mar 9 Giugno Londra, UK O2
Gio 11 Giugno Manchester, UK MEN Arena
Mer 24 Giugno Berlino, Germania Mercedes-Benz Arena
Ven 26 Giugno Colonia, Germania Lanxess Arena
Dom 28 Giugno Zurigo, Svizzera Hallenstadion
Lun 29 Giugno Monaco, Germania Olympiahalle
Mer 1 Luglio Copenhagen, Danimarca Royal Arena

A completare la line up del tour, ci sarà ancora una volta Spike Edney alle tastiere, che da tempo collabora con la band, Neil Fairclough al basso e Tyler Warren alle percussioni.

Biglietti nominali disponibili sui circuiti ufficiali e autorizzati Vivaticket, Ticketmaster e Ticketone dalle 10 di oggi, mercoledì 25 settembre.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here