Home Sport Toscana Serie C Recuperi in serie C : la Lucchese sbanca il Mannucci di Pontedera...

Recuperi in serie C : la Lucchese sbanca il Mannucci di Pontedera ed è la prima vittoria, Arezzo sconfitto in casa.

Giornata di recuperi in serie C nella quale sono scese in campo tre toscane. Pontedera e Lucchese si sono sfidata nella città della Vespa con i rossoneri di Lopez usciti vincenti dalla sfida, prima vittoria in campionato per la Lucchese che quindi non supera il record della stagione 58/59, quando ci vollero 15 giornate per vedere i rossoneri uscire vincenti da una sfida in campionato. Il gol vincente è un’autorete di Risaliti nel primo tempo. Lucchese che finisce in 10 per l’espulsione di Panati, oltre all’espulsione del direttore sportivo rossonero. Continua il periodo negativo per i granata che rimangono una delle squadre più colpite del campionato.

Nell’altro girone l’Arezzo esce sconfitto fra le mura amiche con con la Sambenedettese. Apre Botta all’11 per gli ospiti, risposta praticamente immediata dei Toscani con Zuppel al 14′. Altro botta e risposta alla mezz’ora del primo tempo, a Lescano per la Sambenedettese risponde Bortoletti. Nel secondo tempo la rete decisiva per la vittoria della formazione di San Benedetto del Tronto è di D’Angelo. Sambenedettese che sale a quota 21 punti in classifica, mentre l’Arezzo rimane penultimo a quota 6 punti.

Tornando a parlare del girone A, quello che interessa da vicino le toscane, segnaliamo un altro recupero quello tra Pergolettese e Juventus U23, con i bianconeri usciti vincenti per 3-1 ( Morello 8′, Petrelli 20′, Correia 72′, Del Sole)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here